SOSTIENI IL NOSTRO SERVIZIO INFANTILE
Pubblicato giorno 5 febbraio 2023 - Don Valeriano, Scuola Materna
SOSTIENI IL NOSTRO SERVIZIO INFANTILE
Il calo delle nascite che ha colpito tutta Italia e anche Moniego, associato a una ridotta espansione urbana che non ha portato nuove famiglie a Moniego, ha visto in poco tempo la riduzione dei bambini iscritti alla scuola dell’infanzia diminuire, da 4 sezioni siamo passati a 3, mentre l’asilo nido è sempre al completo, per il bisogno sociale delle famiglie, che non possono contare su una rete di supporto familiare.
Ringraziamo di vero cuore tutti i volontari che stanno organizzando la Sagra di San Valentino, per offrire a tutti l’occasione di ritrovarsi in amicizia e fraternità, pranzando o cenando con gustosi piatti di varie specialità, e nello stesso tempo, sostenendo le opere parrocchiali, tra le quali, il nostro servizio infantile, e tutte le ditte del paese o del territorio che fanno da sponsor.
Vi invitiamo a sostenere la Pesca di Beneficenza, il cui ricavato va interamente devoluto alla scuola dell’infanzia “Sacra Famiglia” e Asilo nido “Arcobaleno”, che visto il periodo di “crisi” si è rinnovata, proponendo premi alimentari o utili, con vari prodotti per la casa.
Vi ringraziamo fin d’ora se vorrete DONARE QUALCHE ARTICOLO DA METTERE IN PESCA; per i PRIVATI, oggetti nuovi che avete a casa e non usate, per le DITTE, qualche articolo della propria attività o un buono spesa, che Vi darà la possibilità di avere nuovi clienti
Potete sostenere il nostro servizio infantile anche attraverso:
EROGAZIONE LIBERALE: a mezzo bonifico Banca BPER filiale di Noale – IBAN IT70V0538736211000047448245 beneficiario Scuola dell’Infanzia “Sacra Famiglia”. Ai fini della detraibilità, anche dal reddito d’impresa, la causale del bonifico deve essere la seguente: “Erogazione liberale per l’ampliamento dell’offerta formativa a favore della scuola dell’infanzia Sacra Famiglia di Moniego di Noale”. La Segreteria vi farà poi il documento necessario per la detrazione
DEVOLUZIONE 5 PER MILLE: bisogna indicare il codice 90011490274 e portare una fotocopia o foto della devoluzione, nella buca delle lettere o via mail a : sacrafamigliaarcobaleno@gmail.com, perché solo così l’associazione il Portico di Mira finanzia i progetti della nostra scuola.
Vi invitiamo a partecipare alla Santa Messa delle ore 11.00 del giorno 19 febbraio dedicata a tutti i nonni, nella quale, se il contesto sanitario e epidemico lo permetterà, festeggeremo i 92 anni di Don Vigilio e ci sarà la possibilità di pranzare assieme a lui. Per eventuali prenotazioni contattare 3397189607.Grazie a tutti coloro che vorranno sostenere con generosità il nostro servizio infantile.
Con sentita riconoscenza da don Valeriano e tutto lo staff della scuola